Terremoto in Nepal, per dare una mano nell’immediato…

Terremoto in Nepal, per dare una mano nell’immediato…

Ok!! voglio dare il mio contributo, dove? – Bene!!, fai un bonifico al seguente IBAN

IBAN – IT 60 D 02008 30120 000100594440
Beneficiario: Totem Adventure AsD
Unicredit Banca – Agenzia (0821)
Causale: “Terremoto Nepal”
Per favore, aggiungi il tuo codice fiscale e la tua mail, così possiamo inviarti una regolare ricevuta.

Tra pochi giorni attiviamo anche PayPal, ma se puoi fare un bonifico online fallo adesso così mandiamo tutto subito.


Perchè dare il tuo contributo qui? – Le grandi organizzazioni stanno facendo un lavoro splendido, ma ci vuole tempo. Le strade sono interrotte, sta iniziando il monsone, molti villaggi sono difficili da raggiungere. In questo momento servono cibo, teli di copertura, medicine. Questi fondi vanno direttamente a piccole organizzazioni in loco che vanno direttamente sul confine cinese o indiano ad acquistare teloni per creare ripari, derrate alimentari, acqua e medicinali.  E gente che conosciamo personalmente, dopo 20+ anni di lavoro in Nepal.


Quanto mandare? – Dai il contributo per ciò che puoi. In Italia la situazione non è rosea ed ognuno di noi ha i propri problemi da gestire… ma anche 10 Euro,  che per noi non sono molto, in Nepal sono preziosi.


Ma chi sono queste organizzazioni? – I soldi raccolti verranno  e gestiti direttamente da noi. I primi fondi li inviamo a Sunrise – http://www.scai.org.au/ e Bungy Nepal http://www.thelastresort.com.np/activities/bungy-nepal/- Sono organizzazioni gestite da  gente sveglia, capace, con il senso  pratico,  ahimè già avvezze a gestire emergenze come questa.   Entrambe stanno facendo un grande lavoro nelle zone rurali. Ci sono Nepalesi e occidentali e sono nostri amici stretti  da più di 20 anni. Se un giorno verrai  in Nepal con noi, avrai modo di conoscerli. Vale la pena.


Grazie per la tua preziosa collaborazione,

Ramro sanga januos (buon cammino in nepali)

David Alemanni – www.Totem Adventure.com

condividi questo post e inoltralo ai tuoi amici